Camini Bifacciali e trifacciali
Esplora la nostra esclusiva collezione di camini bifacciali (noti anche come camini a tunnel). I camini bifacciali sono un ottimo modo per spezzare un grande spazio mantenendo la luce e il flusso visivo tra gli ambienti. Molti dei nostri camini bifacciali incorporano il vetro e questo, oltre ad irradiare calore, mantiene una sensazione di luce aperta attraverso lo spazio. La nostra collezione di caminetti a doppia faccia si presta a tutti i tipi di ambiente, si adatta sia agli interni ultra moderni che alla casa più tradizionale, l’unico limite è l’immaginazione.
I caminetti centrali bifacciali sono la soluzione ideale per separare due ambienti e per consentire una perfetta visione del fuoco da entrambe le stanze. Attraverso la duplice apertura, possono essere installati nella parte centrale di una stanza, inseriti in una parete o anche essere utilizzati come elemento di raccordo tra zona notte e zona giorno. Naturalmente anche il caminetto trifacciale risulta una scelta di forte impatto e rappresenta una soluzione d’arredamento molto interessante. Modelli di camini trifacciali come il Boley 11 e il Boley 12 sono adatti ad ambienti anche di piccole dimensioni poichè riducono al minimo la massa in muratura che li contiene (o in altro materiale poichè sono assolutamente personalizzabili in base all’arredo interno dell’ambiente), donando ampio respiro alla stanza oltre che la splendida visione della fiamma sui tre lati aperti.
La scelta preferita degli architetti
Grazie al grande effetto scenografico offerto dalla doppia opportunità di vedere la fiamma, i camini bifacciali sono tra le scelte preferite degli interior designer. l camini bifacciali sono stati spesso scelti, infatti, nelle location più esclusive, come ideale complemento d’arredo di living dall’aspetto estremamente curato e minimale. Contatta un nostro consulente per avere un consiglio mirato alle tue esigenze.
Per guardare l’intera collezione scarica la brochure Boley